Il controllo accessi tramite tessere e card RFID rappresenta la massima comodità per il controllo accessi ascensore.
Innovative e funzionali, le carte RFID (Radio Frequency Identification) sono la chiave della tua azienda per leggere le informazioni e fornire accesso e sicurezza. Questa tecnologia per carte contactless è comunemente utilizzata con successo da numerosi ascensoristi per il controllo accessi degli ascensori. Una soluzione per carte contactless mostrerà alle persone che la tua attività è lungimirante, fornendo anche una soluzione conveniente sia per te che per i tuoi clienti.
Cerchi altri accessori RFID di alta qualità? Prova i nostri tag RFID per il controllo accessi!
Le tessere RFID personalizzate sono la scelta migliore per rendere riconoscibile il personale della tua azienda. Grazie ai nostri modelli personalizzabili, infatti, è possibile inserire nome, cognome e foto in formato fototessera dell’impiegato per favorire un’immediata riconoscibilità da parte dell’utilizzatore.
Con i badge RFID personalizzabili insomma potrai promuovere la brand awareness della tua azienda.
Tra i più utilizzati in ambito ascensoristico, i badge RFID 125Khz rappresentano quasi uno standard per impianti elevatori. I modelli Kitgroup sono inoltre dotati di versioni con codice ID riscrivibile, per favorire la massima elasticità in termini di configurazione per l’ascensorista.
Sono presenti anche modelli a doppia frequenza e a 13,56 Mhz.